Coronavirus - Modalità di accesso agli uffici comunali

Pubblicato il 9 dicembre 2020 • Emergenza

Si avvisa la cittadinanza che, al fine di limitare allo stretto necessario l’affluenza in Municipio, pur mantenendo attivi tutti i servizi, gli uffici comunali ricevono il pubblico solo su appuntamento, da richiedersi telefonicamente o con indirizzo di posta elettronica, con i seguenti orari:

• martedì dalle 16.00 alle 18.45;
  • venerdì dalle 9.00 alle 12.00

Si raccomanda di rimandare tutti gli accessi che non siano indispensabili e urgenti. Nella tabella accessibile tramite il link in basso sono riportati gli orari e i recapiti telefonici e di email a cui fare riferimento per i singoli uffici.

A partire dal 9/12, la Biblioteca è aperta su prenotazione. Per potervi accedere, è necessario prenotarsi scrivendo a gabrielesottanella@comune.pantigliate.mi.it oppure contattando lo 02 906886 502.

Lo Sportello Lavoro riceve il 2° e 4° mercoledi’ del mese, dalle 9,00 alle 12,00, solamente online. Per appuntamento scrivere a m.moncada@afolmet.it . All’indirizzo email indicato dal cittadino sarà inviata una notifica con il link per effettuare il colloquio da remoto su piattaforma Teams. Se impossibilitati ad utilizzare la mail è possibile telefonare al numero 02/556911 e si verrà ricontattati per un appuntamento telefonico.

Direttiva N. 1/2020 del Ministro per la Pubblica Amministrazione
Modalità di accesso agli uffici comunali