Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata e cessazione del ritiro dei sacchi non tracciati

Pubblicato il 6 aprile 2021 • Raccolta rifiuti

Per l'utenza, sia famiglie che attività commerciali, che non è riuscita a ritirare il quantitativo spettante di sacchi per la raccolta differenziata nei giorni precedentemente stabiliti, è stata organizzata una distribuzione gratuita aggiuntiva che avverrà’ esclusivamente il secondo e il quarto venerdì del mese a partire dal 16/4/2021:

• 16/04 e 30/04 dalle 8:30 alle 12:30
  • 14/05 e 28/05 dalle 8:30 alle 12:30

presso la sede dell’ ex Municipio sita in Piazza Comunale n.31 - con entrata unica dal cancello carraio.

Per maggiori informazioni vedere l’allegato.

Si rammenta che dal 29/3 vengono ritirati esclusivamente i rifiuti raccolti negli appositi sacchi tracciati e non sono più ritirati i rifiuti depositati in sacchi semitrasparenti non tracciati.

Avviso cessazione del ritiro dei sacchi non tracciati
Avviso distribuzione aggiuntiva