Azalea della Ricerca

Pubblicato il 26 aprile 2022 • Aggregazione , Sociale , Solidarietà

L’Azalea della Ricerca di Fondazione AIRC torna a colorare tantissime piazze, fisiche e virtuali, in tutta Italia per sostenere i ricercatori impegnati a trovare diagnosi sempre più precoci e terapie più efficaci per i tumori che colpiscono le donne.

Un fiore speciale che in 38 anni di vita è diventato il simbolo della Festa della Mamma e un prezioso alleato per la salute al femminile. L’Azalea della Ricerca ha infatti permesso nel tempo di raccogliere oltre 280 milioni di euro, risorse che hanno consentito ai migliori scienziati oncologici di lavorare senza interruzioni, nel tentativo di diagnosticare più precocemente tutte le forme di cancro e di curare con maggiore efficacia tutte le pazienti.

Domenica 8 maggio i volontari AIRC ti aspettano in piazza Comunale 10, nel cortile del Municipio.

Ulteriori informazioni sul sito www.lafestadellamamma.it

Locandina Azalea della Ricerca 2022
Allegato formato jpeg