DoteComune: Avviso pubblico n. 15/2021 del 13/1/2022 scadenza 27/1/2022

Pubblicato il 14 gennaio 2022 • Comune , Giovani , Lavoro

DoteComune è un tirocinio extracurriculare di inserimento o reinserimento lavorativo (secondo le linee guida della Regione Lombardia) che si realizza negli Enti Locali, rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni.

E’ possibile presentare domanda per la partecipazione ad un solo progetto ed in un solo Ente Ospitante inserito nella Tabella A presente nell’Avviso 15/2021, in allegato a questa pagina e comprendente anche lo schema di domanda di partecipazione.

La domanda di partecipazione deve pervenire entro il giorno 27/1/2022 esclusivamente con le seguenti modalità:

1. consegna a mano all'Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico
  2. posta (Comune di Pantigliate - Ufficio Protocollo - Piazza Comunale, 10 - 20048 Pantigliate (MI))
  3. PEC ( comune.pantigliate@legalmail.it )

Per maggiori dettagli consultare il sito DoteComune (sezione PER I CITTADINI).

Avviso n. 15 Dote Comune con modulistica