Bando per assegnazione case popolari

Pubblicato il 2 novembre 2022 • Avvisi pubblici

Il Piano di Zona dell'Ambito Paullese (che comprende i comuni di Peschiera Borromeo, Paullo, Mediglia, Pantigliate e Tribiano) ha aperto un nuovo "Avviso pubblico per la raccolta delle domande di assegnazione in locazione di alloggi SAP" dalle ore 12.00 del 2 novembre 2022 alle ore 12.00 del 2 dicembre 2022.

La domanda può essere compilata ed inoltrata solo in modalità telematica attraverso l'apposita piattaforma regionale raggiungibile all'indirizzo: https://www.serviziabitativi.servizirl.it

I requisiti di partecipazione e tutte le opportune informazioni sono dettagliate nel testo integrale dell'Avviso Pubblico, in allegato alla presente comunicazione.

Per prenotazioni o chiarimenti telefonare allo 0251690595

Alla chiusura dell'Avviso, in questa sezione verrà pubblicata la graduatoria provvisoria relativa alle domande che hanno selezionato gli alloggi di proprietà comunale.

AVVISO PUBBLICO 6400 SAP 2022
informazioni importanti