Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Ultima modifica 6 luglio 2022

I curriculum vitae degli Amministratori sono scaricabili cliccando sul nome della figura interessata.


SINDACO

Franco Abate -  Mantiene le deleghe a Bilancio, Polizia Locale, Protezione Civile, Personale e Sport - dal 27/5/2019
sindaco@comune.pantigliate.mi.it
Riceve presso il Municipio su appuntamento telefonando allo 02 906886 322


GIUNTA COMUNALE

  • Pellegrino D'Argenio - Vice Sindaco con deleghe a Scuola e Trasparenza - dal 7/6/2019
    vicesindaco@comune.pantigliate.mi.it  
    Riceve presso il Municipio su appuntamento telefonando allo 02 906886 322
  • Anna Maria Vimercati - Assessore con deleghe a Lavori Pubblici, Lavoro, Ecologia e Territorio - dal 7/6/2019
    anna.vimercati53@gmail.com
    Riceve presso il Municipio su appuntamento telefonando allo 02 906886 322
  • Maria Santa Laserra - Assessore con deleghe a Politiche Sociali e Pari Opportunità - dal 1/7/2022
    assessori@comune.pantigliate.mi.it
    Riceve presso il Municipio su appuntamento telefonando allo 02 906886 322
  • Gabriele Piazzoni - Assessore con deleghe a Cultura, Manifestazioni, Politiche Giovanili, Comunicazione, Imprese e Commercio - dal 1/7/2022
    assessori@comune.pantigliate.mi.it
    Riceve presso il Municipio su appuntamento telefonando allo 02 906886 322

Assessori dimessisi nel corso della consiliatura

  • Antonio Malfettone - Assessore con deleghe a Cultura, Manifestazioni e Politiche giovanili - dal 7/6/2019 al 30/6/2022
  • Elena Fondrini - Assessore con deleghe a Scuola, Comunicazione e Trasparenza - dal 7/6/2019 al 30/6/2022


CONSIGLIO COMUNALE

Gruppo Consiliare "Società e Ambiente"

Gruppo Consiliare "Vivere Pantigliate"

Gruppo Consiliare "Pantigliate in Comune"

Consiglieri dimessisi nel corso della consiliatura


RELAZIONE DI INIZIO MANDATO

Si dà atto che la Relazione di Inizio Mandato della consiliatura 2019, redatta ai sensi dell’art. 4 bis del D.Lgs. n. 149/2011 e consultabile attraverso i link sottostanti, è stata trasmessa alla Corte dei Conti Sezione Regionale di Controllo della Lombardia con PEC protocollata al n. 6918 del 13/8/2019 e pubblicata all'Albo Pretorio online in pari data (prot. n. 6919).

Relazione di inizio mandato
Allegato formato pdf
Scarica
Relazione di inizio mandato firmata digitalmente
Allegato formato p7m
Scarica
Decreto Sindacale n. 10/2019
Allegato formato pdf
Scarica
Decreto Sindacale n. 11/2019
Allegato formato pdf
Scarica
Decreto Sindacale n. 12/2019
Allegato formato pdf
Scarica
Decreto Sindacale n. 13/2019
Allegato formato pdf
Scarica
Decreto Sindacale n. 14/2019
Allegato formato pdf
Scarica
Decreto Sindacale n. 7/2022
Allegato formato pdf
Scarica