CAP Holding S.p.A.
Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2022, 10:08
CAP Holding S.p.A. è una società a capitale interamente pubblico. Gestisce il patrimonio di reti e impianti per il Servizio Idrico Integrato dei territori della Città Metropolitana di Milano e di alcuni Comuni nelle province di Monza e Brianza, Pavia, Varese e Como. Esercita le funzioni di indirizzo strategico e controllo finanziario, investe su conoscenza e informatizzazione tramite la pianificazione e nella realizzazione degli investimenti sulle infrastrutture idriche
Tipologia di partecipazione: diretta (0,6%)
Durata dell'impegno: fino al 31/12/2052 prorogabile (correlato al mantenimento della qualifica di socio)
Sede: Via Rimini 38 - 20142 Milano
Sito istituzionale: www.gruppocap.it
Link alla sezione "Società Trasparente" per i dati relativi a bilanci, incarichi di amministratore, compensi, dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità: www.gruppocap.it/it/il-gruppo/societa-trasparente/cap-holding
Rappresentanti designati dal Comune di Pantigliate negli organi sociali: nessuno
Partecipazioni indirette di secondo livello detenute tramite CAP Holding S.p.A.: Amiacque S.r.l.; Pavia Acque S.c.a.r.l.; Rocca Brivio Sforza S.r.l. in liquidazione; Fondazione CAP; Water Alliance - Acque di Lombardia; ZeroC S.p.A.; Neutalia S.r.l.
Partecipazioni indirette di terzo livello detenute tramite CAP Holding S.p.A.: Banca Centropadana - Credito Cooperativo Soc. coop. p.a. (tramite Pavia Acque S.c.a.r.l.)
Note: organismo affidatario di servizio pubblico locale secondo il modello cosiddetto in house providing. Per ulteriori dati si rinvia alle schede allegate inviate al Ministero dell'Economia e delle Finanze - Dipartimento del Tesoro nell'ambito della rilevazione annuale "Patrimonio della P.A."