Mappa del sito
Pagine
- Ufficio comunicazione
- Carmelo Salvatore Fontana
- Sindaco
- Sedi, contatti e orari
- Cenni Storici
- Storia dello Stemma del Comune di Pantigliate
- Autentiche
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione
- Cambio di residenza
- Certificato anagrafico storico/originario
- Carta di identità elettronica (CIE)
- Giunta Comunale
- Funzioni e composizione
- Pratiche di invalidità civile
- Certificato di nascita per conduzione ciclomotore
- Rilascio/rinnovo Passaporto
- Rilascio certificati anagrafici
- Rinnovo dimora abituale cittadini stranieri
- Concessione cimiteriale
- Servizio gestione lampade votive (attivazione, cancellazione, variazione ecc.)
- Rinnovo concessione cimiteriale
- Rinuncia rinnovo concessione cimiteriale
- Iscrizione Elenchi Giudici popolari
- Iscrizione Albo Presidenti di seggio elettorale
- Iscrizione Albo Scrutatori di seggio elettorale
- Tessera elettorale
- Assegnazione numero civico
- Autorizzazione commercio al dettaglio in forma itinerante
- Autorizzazione commercio al dettaglio su aree pubbliche
- Autorizzazioni e o pareri per manifestazioni culturali, sportive o religiose
- Richiesta cartello per passo carraio
- Comunicazione di ospitalità e/o assunzione di straniero o apolide
- Contrassegni invalidi
- Occupazione temporanea con chiusura strada o di limitazione alla circolazione
- Occupazione temporanea (max un anno) del suolo pubblico
- Riconsegna veicoli rubati
- Transito veicoli eccezionali
- Comunicazione di cessione di fabbricato per immobili ceduti in vendita o locazione
- Servizio mensa: modalità di iscrizione e detraibilità fiscale
- Commissione Mensa
- Autorizzazione ambientale
- Concessione di contributo a privati per barriere architettoniche
- Attestazione dell'idoneità alloggiativa
- Denuncia inizio attività non onerosa
- Denuncia di inizio attività onerosa
- Denuncia dei cementi armati
- Notifica tipi di frazionamento
- Permesso di costruire
- Proroga termini permesso di costruire
- Restituzione contributo di costruzione
- Voltura permesso di costruire
- Autorizzazione installazione insegne
- Rinnovo autorizzazione insegne pubblicitarie
- Ripristino condizioni igieniche e/o di sicurezza degli edifici privati
- Dichiarazione inagibilità dell'immobile
- Rilascio numero di matricola ascensore
- Autorizzazione allacciamento fognatura con taglio strada
- Autorizzazione taglio strada
- Posa monumento funerario
- Realizzazione nuove tombe
- Autorizzazione allo scarico idrico proveniente da attività produttive
- Svincolo deposito cauzionale taglio strada
- Appuntamenti con Sindaco, Assessori e Segretario Comunale
- Assegnazione alloggi popolari
- Servizio assistenza domiciliare anziani e disabili (SAD)
- Contributi sportello affitti
- Contributi per assegni nuclei familiari
- Contributi per assegno di maternità
- Contributi economici a persone fisiche
- Iscrizione asilo nido
- Dichiarazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente)
- Servizio pasti a domicilio
- Servizio di teleassistenza
- Servizio di trasporto sociale
- Acquisizione della cittadinanza italiana
- Denuncia di morte
- Denuncia di nascita
- Pubblicazioni di matrimonio
- Tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP)
- Tassa Rifiuti (TARI)
- Piano Regolatore Generale (PRG)
- Piani Attuativi (PA)
- Piani di Zona per Edilizia Economica Popolare
- Piano di Classificazione Acustica (PCA)
- Valutazione Ambientale Strategica
- Numeri utili
- Amministrazione Trasparente
- Statuto del Comune di Pantigliate
- Modulistica Settore 4 - Polizia Locale
- Modulistica Settore 3 - Ufficio Ragioneria Entrate e Tributi
- Modulistica Settore 1 - Servizi Sociali - Sportello al Cittadino - Servizi Culturali
- Modulistica Settore 2 - Ufficio Tecnico Protezione Civile
- Regolamenti in materia di Scuola e Servizi Sociali
- Regolamenti in materia di Tributi
- Regolamenti in materia di Polizia Locale
- Regolamenti in materia di Accesso agli Atti - Trattamento dei Dati Personali
- Regolamenti in materia di Ufficio Tecnico - Urbanistica
- Regolamenti in materia di Organi Istituzionali
- Regolamenti in materia di Cultura, Associazioni e Biblioteca
- Amministrazione Trasparente fino al 18/4/2021
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti generali
- Oneri informativi per cittadini e imprese
- Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Posizioni Organizzative
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione Collettiva
- Contrattazione Integrativa
- OIV
- Comitato Unico di Garanzia
- Piano della Performance
- Relazione sulla Performance
- Ammontare complessivo dei premi
- Sistema di misurazione e valutazione della Performance
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione della Performance
- Enti di diritto privato controllati
- Rappresentazione grafica
- Tipologie di procedimento
- Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
- Provvedimenti organi indirizzo-politico
- Provvedimenti dirigenti amministrativi
- Adempimenti art. 9 bis del D.Lgs. 33/1993 - Pubblicazione banche dati
- Affidamenti somma urgenza di cui all'art. 163 del D.lgs. 50/2016
- Affidamenti in house di cui all'art. 192 del D. Lgs. 50/2016
- Legge 190/2012 art 1 comma 32 - collegamento a BDAP per dati sui lavori
- Adempimenti di cui all'art 1 comma 32 legge 190/2012 CIG anno 2018
- Adempimenti di cui all'art 1 comma 32 legge 190/2012 CIG anno 2019
- Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Criteri e modalità
- Atti di concessione
- Bilancio preventivo e consuntivo
- Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
- Patrimonio Immobiliare
- Canoni di locazione e affitto
- Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Corte dei Conti
- Carta dei servizi e standard di qualità
- Class Action
- Costi contabilizzati
- Liste di attesa
- Servizi in rete
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- Ammontare complessivo dei debiti
- IBAN e pagamenti informatici
- Dati sui pagamenti
- Dati sui Pagamenti del Servizio Sanitario Nazionale
- Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
- Stato dell'ambiente
- Fattori inquinanti
- Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi di impatto
- Relazioni sull’attuazione della legislazione ambientale
- Stato della salute e della sicurezza umana
- Relazione sullo stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio
- Prevenzione della corruzione
- Accesso civico
- Misure di prevenzione della corruzione - segnalazioni di condotte illecite (Whistleblowing)
- Accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati
- Dati ulteriori
- Per chi cerca lavoro
- Dichiarazioni di accessibilità e modalità di segnalazioni di non conformità
- Ultimi provvedimenti
- Dati relativi ai premi
- Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi di impatto
- Pareri del Revisore dei Conti 2020
- Pareri del Revisore dei Conti 2019
- Pareri del Revisore dei Conti 2018
- Piano di Governo del Territorio (PGT)
- Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo parziale ed indeterminato di n. 1 figura di “Istruttore geometra” categoria C, da assegnare al Settore Ufficio Tecnico e Protezione Civile (scadenza domande 8/1/2020)
- Bandi di gara - Elenchi professionisti
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di sostegno alla genitorialità assistenza di educativa domiciliare periodo 01/01/2020-31/12/2023 CIG 8495213789 – ID SINTEL 130792718 (Scadenza ore 22.00 del 2/12/2020)
- Bando di concessione aree cimiteriali per la realizzazione di cappella-tomba di famiglia nel cimitero comunale (Scadenza ore 12:00 del giorno 6/11/2020)
- Avviso pubblico per il conferimento di incarico di psicologo a supporto area tutela minori (Scadenza ore 12.00 del giorno 2/11/2020)
- Bando di accreditamento di operatori economici per l’erogazione del servizio di assistenza domiciliare educativa per minori (ADM), minori disabili (ADMH), adulti disabili (ADEH), anziani (SAD) e disabili (SADH) in forma voucherizzata
- Concorsi e selezioni
- Sistema delle partecipazioni
- Avviso pubblico per l'istituzione dell'elenco aperto degli avvocati per l'affidamento di incarichi per il Comune di Pantigliate
- Controlli interni
- Pareri del Revisore dei Conti 2021 (fino al 18/4)
- Atti inerenti il Nucleo di Valutazione 2020
- Atti relativi al bilancio/PEG 2020
- Atti relativi al bilancio/PEG 2019
- Atti relativi al bilancio/PEG 2018
- Atti relativi al bilancio/PEG 2021
- PGT - Documento di piano
- PGT - Piano dei Servizi
- PGT - Piano delle Regole
- Adempimenti di cui all'art 1 comma 32 legge 190/2012 CIG anno 2020
- Settore 1 - Servizi Sociali - Sportello al Cittadino - Servizi Culturali
- Settore 2 - Ufficio Tecnico Protezione Civile
- Settore 3 - Ufficio Ragioneria Entrate e Tributi
- Settore 4 - Polizia Locale
- PTPC 2020-2022
- PTPC 2019-2021
- PTPC 2018-2020
- PTPC 2017-2019
- PTPC 2016-2018
- PTPC 2015-2017
- PTPC 2021-2023
- Atti inerenti il Nucleo di Valutazione 2019
- Atti inerenti il Nucleo di Valutazione 2018
- Decreti sindacali di nomina del RPC e del RASA
- Codice di comportamento e Patto di integrità
- Piano della Performance 2020
- Piano della Performance 2019
- Piano della Performance 2018
- Relazione sulla Performance 2019
- Pantigliate Informazioni - Periodico dell'Amministrazione Comunale
- Modulistica Segreteria - Organi Istituzionali - Sito Internet - Trasparenza
- Titolare del trattamento, Responsabile della Protezione dei Dati e informative
- Bando di concessione aree cimiteriali per la realizzazione di cappella-tomba di famiglia nel cimitero comunale (scadenza ore 12.00 del 3/5/2021)
- Modulistica
- Registrazioni e streaming
- Programma Amministrativo
- Segnalazioni
- Albo Comunale degli Enti del Terzo Settore
- Biblioteca Civica
- Newsletter
- Commissioni consiliari
- Consiliatura 2014 - 2019
- App Municipium
- Procedura comparativa per Organizzazioni di volontariato e Associazioni di promozione sociale finalizzata all’affidamento di attività di pubblica utilità (scadenza ore 12.00 del 13/5/2021)
- Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 figura di “Agente di Polizia Locale” categoria C, CCNL Regioni ed Autonomie locali, da assegnare al Settore Polizia Locale (scadenza domande 8/1/2020)
- Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile
- Risultati elettorali del Comune di Pantigliate dal 2017
- Distretto Commerciale "La Via dell'Acqua e dei Mulini"
- Piano di Zona - Distretto Sociale Paullese
- Associazioni del territorio
- Procedura aperta per l'affidamento del servizio "Progetto Giovani Pantigliate" periodo 1/9/2021 - 31/8/2024 - CIG 87555761E3
- Sportello Amianto Nazionale
- Regolamenti del Comune di Pantigliate
- Attività produttive (SUAP)
- Edilizia (SUE)
- Servizi Demografici - Stato civile - Gestione Protocollo - Servizi Cimiteriali
- Servizio Lavori Pubblici - Ambiente - Protezione Civile - Illuminazione Pubblica - Servizio Idrico Integrato - Gestione Beni Immobili
- Servizio Ragioneria - Economato e Provveditorato - Ced - Gestione Utenze- Personale
- Ufficio Comando
- Segreteria - Organi Istituzionali - Sito Internet - Trasparenza
- Luoghi di culto
- Beni artistici e monumentali
- Ordini del giorno e report sintetici
- Patrocinio e autorizzazione all'utilizzo del logo comunale
- Siti tematici
- Raccolta firme per referendum e proposte di legge di iniziativa popolare
- Assicurazioni - richiesta di risarcimento danni al Comune
- Afol Metropolitana A.S.C.
- CAP Holding S.p.A.
- Amiacque S.r.l.
- Pavia Acque S.c.a.r.l.
- Rocca Brivio Sforza S.r.l. in liquidazione
- Far.Com. S.r.l.
- CEM Ambiente S.p.A.
- CEM Servizi S.r.l.
- Banca Centropadana - Credito Cooperativo Soc. coop. p.a.
- Fondazione CAP
- Fondazione Idra
- Water Alliance - Acque di Lombardia
- Seruso S.p.A.
- Ecolombardia 4 S.p.A.
- ZeroC S.p.A
- Neutalia S.r.l.
- Revisore dei Conti
- TASM Romania S.r.l.
- Regolamenti in materia di Rifiuti
- Regolamenti in materia di Risorse Umane
- IO, l'app dei servizi pubblici
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice - Segretario Comunale
- Segretario Comunale
- Piani di emergenza
- Pagamenti elettronici - pagoPA
- Anagrafe Nazionale Popolazione Residente (ANPR) - servizi anagrafici online
- Autocertificazioni
- Istituzione e funzionamento dell’Agenzia per i Servizi Abitativi dei comuni dell’ambito Distrettuale Paullese
- Controllo del Vicinato
- Servizi Sociali - Servizi alla Persona
- Servizio Sviluppo Culturale - Biblioteca - Attività Sportive - Tempo Libero - Pubblica Istruzione - Diritto allo Studio
- Servizio Urbanistica - Edilizia Privata - Accessi agli atti ed Idoneità alloggiative
- Ufficio Commercio
- Servizio Tributi - Riscossione Coattiva Entrate
- Unità Specialistica Pronto Intervento (USPI)
- Messo Comunale
- Emergenza Ucraina - Надзвичайний стан в Україні
- Ordinanze Sindacali di attivazione del Centro Operativo Comunale (COC)
- Tariffe dei servizi pubblici gestiti dal Comune
- Aliquote IMU
- Avviso pubblico costituzione albo degli enti di terzo settore per la realizzazione dei progetti utili alla collettività (PUC) nel contesto del reddito di cittadinanza
- Voto assistito
- Cubi A.S.C.
- Social Media Policy del Comune di Pantigliate
- I Sindaci eletti dai cittadini (dal 1995 ad oggi )
- Indagine di mercato per la partecipazione alla procedura mediante affidamento del servizio in concessione di pre scuola post scuola per gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria per l’anno scolastico 2022/2023 – 2023/2024
- SPECIALE ELEZIONI REGIONALI 2023
- Concorso, per soli esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di “Agente di Polizia Locale” – Categoria C – posizione economica C1 – da destinare al Settore Polizia Locale
- Organi di governo
- Aree amministrative
- Uffici
- Enti e fondazioni
- Politici
- Personale amministrativo
- Accordo tra enti
- Atto normativo
- Dataset
- Documenti (tecnico) di supporto
- Documento albo pretorio
- Documento attività politica
- Documento di programmazione e rendicontazione
- Documento funzionamento interno
- Istanza
- Modulistica
- Anagrafe e stato civile
- Cultura e tempo libero
- Vita lavorativa
- Imprese e commercio
- Appalti pubblici
- Catasto e urbanistica
- Turismo
- Mobilità e trasporti
- Educazione e formazione
- Giustizia e sicurezza pubblica
- Tributi, finanze e contravvenzioni
- Ambiente
- Salute, benessere e assistenza
- Autorizzazioni
- Agricoltura e pesca
- Consiglio Comunale
- Statuto e Regolamenti
- Amministrazioni precedenti
- Settore 1 - Servizi Sociali - Sportello al Cittadino - Servizi Culturali
- Settore 2 - Ufficio Tecnico Protezione Civile
- Settore 4 - Polizia Locale (Servizio associato Mediglia/Pantigliate)
- Settore 3 - Ufficio Ragioneria Entrate e Tributi
- Segreteria - Organi Istituzionali - Sito Internet - Trasparenza
- Elettorale
- Lavori Pubblici
- Pianificazione e Gestione del Territorio
- Polizia Locale
- Protezione Civile
- Rifiuti
- Scuola
- Servizi Cimiteriali
- Servizi Sociali
- Tributi
- Enti del Terzo Settore (Associazioni) e patrocini
- Risultati elettorali
- Storia
- Accessibilità
- Il Comune sui social
- Protezione dei dati personali (privacy)
- Iscrizione al Servizio di Mensa scolastica
- concorso pubblico, per soli esami, con riserva a favore dei militari volontari delle Forze Armate, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di “Istruttore amministrativo-contabile” – Area degli istruttori
- concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato di n. 1 posto di “Istruttore tecnico geometra” – Area degli istruttori
Notizie
- Corsi di italiano per stranieri a Pantigliate
- Apertura bando case popolari
- Corsi di pittura e teatro a Pantigliate
- Concorso istruttore tecnico geometra
- Concorso istruttore amministrativo-contabile
- Censimento della popolazione a Pantigliate
- Bando fondo sociale regionale
- Doposcuola a Pantigliate
- Pagamento TARI e IMU 2023
- Calendario della raccolta differenziata porta a porta anno 2023
- Nuovi orari di apertura degli uffici comunali
- Ordinanza di inagibilità del Centro Sportivo di Via Marconi
- Controllo del Vicinato
- Vaccinazione anti Covid 19: quarta dose per i cittadini over 60; ad elevata fragilità over 12; trapiantati e immunocompromessi
- Scelta e revoca del medico di base presso la Farmacia Comunale
- Hai rispetto per l'acqua?
- Ulteriori specifiche in merito all'Ordinanza per il risparmio idrico
- Alberature infestate da Hyphantri Cunea (Bruco Americano) - Disinfestazione aree pubbliche: informazioni e disposizioni per la cittadinanza
- Dieci consigli per il risparmio idrico
- IoStudio - La carta dello studente
- ANPR: nuovi servizi online per i cittadini
- 77° Anniversario della Liberazione
- 24 aprile: Giornata Nazionale per la donazione di organi e tessuti
- Emergenza Ucraina: ringraziamenti del Sindaco
- Riprendiamo tutti a fare la raccolta differenziata con alcune raccomandazioni
- Nuovo Regolamento comunale per la gestione dei rifiuti urbani e per l’igiene urbana
- Servizio di Disinfestazione zanzare con larvicida dei manufatti presenti sulle reti di fognatura 2022
- Comunicato del Sindaco sull'andamento dei contagi
- Emergenza Ucraina: raccolta di materiale per soccorso alla popolazione ucraina e donazioni in denaro
- Il Comune di Pantigliate condanna la guerra in Ucraina - Муніципалітет Пантільяте засуджує війну в Україні
- Dal 1/3 riprendono gli accertamenti delle infrazioni del divieto di sosta per la pulizia meccanizzata delle strade
- Esenzione dalla vaccinazione anti COVID-19 in formato digitale
- 10 febbraio: Giorno del Ricordo
- 27 gennaio: Giornata della Memoria
- CAP Holding assume
- Se il tuo tampone è positivo, riceverai un SMS dedicato da ATS Milano
- Assegno unico e universale per i figli a carico
- Dose addizionale e di richiamo (cosiddetta "terza dose") per i vaccinati anti Covid-19: nuovi cittadini interessati
- Afolmet Job Radio
- Vaccinazione anti Covid-19 anche per la fascia di età 5 - 11 anni
- La Rete Antiviolenza del Sud Est Milano e dell’Asse della Paullese
- Segnalazione lampade spente
- Sportello Alzheimer
- Comunicato del Sindaco: Donazioni per parchi gioco scolastici
- 4 Novembre - Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate: video della cerimonia commemorativa
- AFOL Metropolitana e Autoguidovie insieme nel progetto Academy
- Comunicato del Sindaco sul servizio di pulizia strade
- Controlli di velocità lungo la Via delle Rimembranze in territorio di Mediglia
- Ludo No Slot Paullese
- Vaccinazione anti Covid-19: modalità di somministrazione e di prenotazione
- Scatole vuote...
- Servizi abitativi pubblici - graduatoria definitiva
- Attestazione evento atmosferico del 8/7/2021
- Dal 1/7 nuovo servizio di SUE associato interamente digitale
- 27/6/2021 - XXI compleanno della Protezione Civile di Pantigliate e inaugurazione della nuova sede in via De Gasperi: il testo del discorso del Sindaco
- Io amo Risparmiare
- E tu come fai???
- Comunicato del Sindaco sulla riqualificazione delle aree sportive di via Marconi e Parco Pubblico Unità d’Italia
- Comunicato del Sindaco in merito al prolungamento della Linea 3 della Metropolitana
- 18/3/2021 - Inaugurazione Targa in memoria delle vittime del virus Covid 19: il testo del discorso del Sindaco
- Plasma - Prezioso più dell'oro
- Nota congiunta Comuni Sud-Est Milano
- Scatolone più, scatolone meno...
- Messaggio di Auguri del Sindaco Franco Abate
- Servizio di Ascolto
- Se la tua casa non è un luogo sicuro
- Farmacia Comunale: Pharmap - Servizio Farmaci a Domicilio
- Un sito tutto nuovo!
Eventi
- Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
- Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
- Consiglio Comunale
- Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
- Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
- Consiglio Comunale
- Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
- Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
- Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
- Consiglio Comunale
- Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
- Scadenza prima rata TARI
- Scadenza domande Dote scuola 2022/2023 - Materiale didattico
- ColoriAmo Pantigliate!
- Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
- Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
- Scadenza domande per selezione pubblica di CEM Ambiente
- Spettacolo a Pantigliate!
- Scadenza prima rata IMU 2022
- Pomeriggio in giallo con gli autori
- AVIS sotto le stelle
- Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
- Festa della Repubblica a Pantigliate
- Scadenza domande per selezione pubblica di CEM Ambiente
- Consiglio Comunale
- Scadenza Misura unica morosità incolpevole
- Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
- Donne e talenti - webinar di AFOL Metropolitana
- Scopriamo le api... a Pantigliate!
- Avviso pubblico per l'erogazione della misura B2 - scadenza domande
- Lettura per bambini in biblioteca!
- Scopriamo le api... a Pantigliate!
- Scadenza domande per selezione pubblica di CEM Ambiente
- Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
- Azalea della Ricerca
- Scopriamo le api... a Pantigliate!
- WE Plogging. Il 7 e 8 maggio nei Comuni soci di CEM
- Mini Cineforum di primavera: "Il capo perfetto"
- Webinar per le imprese di AFOL Metropolitana
- Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
- Festa della Liberazione
- Mini Cineforum di primavera: "Marilyn ha gli occhi neri"
- Scadenza termine per le domande per gli alloggi SAP
- Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
- Aree sportive di Via Marconi: quale futuro?
- Consiglio Comunale
- Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
- Fondazione I-Crea, opportunità formativa: scadenza per le iscrizioni
- Inaugurazione de "Il Ponte della Gio"
- Proiezione dello spettacolo teatrale "I scalman de la sciura Giulia"
- Flash Mob a Pantigliate per la festa della donna
- Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
- Carnevale a Pantigliate
- Serata d'essai al Cinema Centrale: "Quo Vadis Aida?"
- Carnevale? E allora maschera il tuo paese!: termine per partecipare
- Concorso (online) di disegno per bambini: termine per partecipare
- Serata d'essai al Cinema Centrale: "Nowhere Special"
- Consiglio Comunale
- Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
- Tornei di Biliardino e Ping Pong
- Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
- Torneo di Biliardino e Ping Pong
- Giornata della Memoria
- Termine presentazione domande per DoteComune Avviso pubblico n. 15/21
- Scadenza domande per il Servizio Civile Universale
- Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
- Incontro (online) sull'educazione digitale dei minori
- Termine presentazione domande per DoteComune Avviso pubblico n. 14/21
- Consiglio Comunale
- Spettacolo di magia per bambini, in Biblioteca!
- Scadenza saldo IMU
- Scadenza avviso pubblico per il sostegno al mantenimento dell’alloggio
- Da Dante a noi - evento online
- Mercatini di Natale - Natale insieme con solidarietà
- Scadenza presentazione domande per scrutatore di seggio
- Inaugurazione Panchina Rossa e murales contro la violenza sulle donne
- Visite di prevenzione per i tumori della cute
- Consiglio Comunale
- Cineforum: "Sorry we missed you"
- Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
- Mostra fotografica "Basta!"
- Scadenza Bando Dopo di noi 2021
- Celebrazioni del 4 novembre
- Consiglio Comunale
- Presentazione del libro "Almeno non questa notte" di Roberto Pegorini
- OrientaSTEM - Incontro di orientamento scolastico
- Marcia Perugiassisi della Pace e della Fraternità 2021
- Presentazione del nuovo libro di Elisabetta Cametti, "Muori per me"
- AVIS sotto le stelle
- I giochi del cortile
- Apertura bando per il sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazione anche a seguito di difficoltà economiche derivanti dalla emergenza sanitaria COVID 19
- Termine iscrizioni online al servizio di Refezione Scolastica
- Scadenza domande per alloggi SAP
- Scadenza prima rata TARI
- Scadenza prima rata IMU 2021
- Scadenza presentazione domande Dote Scuola
- Valeria Giacomello presenta il suo primo libro
- Consegna delle Costituzioni ai neo maggiorenni di Pantigliate
- Arriva il Ludobus!
- Donne e gioco d'azzardo
- Festa della Liberazione
- I canti della resistenza... in movimento!
- Carnevale a Pantigliate... ma online!
-
Notizie più recenti
- Corsi di italiano per stranieri a Pantigliate
- Apertura bando case popolari
- Corsi di pittura e teatro a Pantigliate
- Concorso istruttore tecnico geometra
- Concorso istruttore amministrativo-contabile
- Censimento della popolazione a Pantigliate
- Bando fondo sociale regionale
- Doposcuola a Pantigliate
- Pagamento TARI e IMU 2023
- Calendario della raccolta differenziata porta a porta anno 2023