Regione Lombardia
Comune di Pantigliate
Seguici su
Cerca
Comune di Pantigliate
Home
Amministrazione
Uffici e orari
Aree tematiche
Scoprire Pantigliate
Il Comune informa
Servizi online
Seguici su
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Pagine
Carmelo Salvatore Fontana
Regolamento per la gestione dei rifiuti
Regolamento per l'accesso ed il conferimento di rifiuti urbani ed assimilati presso la piattaforma ecologica di via A. De Gasperi a Pantigliate
Regolamento bilancio partecipativo
Regolamento contabilità armonizzato
Regolamento del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria
Regolamento TARI
Regolamento per l’applicazione del canone di concessione per l’occupazione delle aree destinate al commercio su area pubblica
Decreto del Sindaco n. 7 del 1/7/2022
Decreto del Sindaco n. 10 del 7/6/2019
Decreto del Sindaco n.11 del 7/6/2019
Decreto del Sindaco n. 12 del 7/6/2019
Albo pretorio
Statuto comunale
Regolamento in materia di responsabile del procedimento e del diritto di accesso ai documenti amministrativi
Regolamento comunale per l’attuazione del regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali
Regolamento in materia di accesso documentale, accesso civico semplice e accesso civico generalizzato
Regolamento albo degli enti del terzo settore
Regolamento comunale per la disciplina delle sale giochi e degli apparecchi di trattenimento e svago
Regolamento per la realizzazione di murales e per l'esercizio di spray art su spazi pubblici e privati
Regolamento della biblioteca comunale
Principi di funzionamento, di indirizzo e regolamentazione dell'albo pretorio e della notificazione e del deposito degli atti
Regolamento del bilancio partecipativo
Regolamento del periodico comunale
Regolamento del Nucleo di valutazione
Regolamento sui controlli interni
Regolamento di contabilità armonizzata
Regolamento per l'istituzione e la gestione del servizio di volontariato civico comunale
Regolamento del Consiglio comunale
Regolamento comunale per la disciplina del sistema di videosorveglianza comunale
Regolamento di polizia sui cani e piccoli animali da affezione
Regolamento comunale sul trattamento dei dati personali mediante sistemi di videosorveglianza
Regolamento istitutivo e di gestione del fondo di previdenza integrativa per il personale della Polizia locale
Regolamento di Polizia urbana
Regolamento comunale per la concessione di aree pubbliche per attività circensi e gli spettacoli viaggianti
Codice di comportamento dei dipendenti pubblici
Regolamento per la disciplina degli incarichi extra istituzionali dei dipendenti comunali
Regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi
Regolamento dei servizi di refezione scolastica
Regolamento per la prevenzione ed il contrasto delle patologie del gioco d'azzardo
Regolamento per l'accesso alle prestazioni sociali
Regolamento assegnazione alloggi per anziani
Regolamento per la concessione di contributi ed altre erogazioni economiche a favore di persone e soggetti pubblici e privati
Regolamento per l'accesso al servizio di trasporto sociale
Regolamento comunale dei servizi socio assistenziali
Regolamento per il riconoscimento di contributo ad integrazione della retta dell'asilo nido
Regolamento comunale sull'affido familiare
Regolamento comunale per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni
Regolamento per la concessione in uso di strutture sportive e spazi comunali
Regolamento per l’applicazione del canone di concessione per l’occupazione delle aree destinate al commercio su area pubblica
Regolamento per la riscossione coattiva delle entrate comunali
Regolamento delle entrate comunali e accertamento con adesione
Regolamento per la determinazione e ripartizione degli incentivi per funzioni tecniche
Regolamento per l'istituzione e la disciplina della commissione per il paesaggio
Regolamento comunale per l’assegnazione e la conduzione di aree comunali destinate ad orti urbani
Decreto del Sindaco n. 13 del 7/6/2019
Decreto del Sindaco n. 14 del 7/6/2019
Regolamento edilizio
Regolamento locale d'igiene
Regolamento canone patrimoniale
Giunta comunale
Consiglio comunale
Commissione 1 - Sport e Cultura
Commissione 2 - Servizi Sociali
Commissione 3 - Urbanistica e Lavori Pubblici
Commissione 4 - Bilancio
Commissione 5 - Centro Sportivo
Commissione 6 - Affari Istituzionali
Commissione Comunale per l’aggiornamento degli elenchi dei giudici popolari
Commissione Elettorale Comunale
Settore 1 - Servizi sociali, sportello al cittadino e servizi culturali
Servizi demografici, gestione protocollo e servizi cimiteriali
Servizi sociali e servizi alla persona
Servizio sviluppo culturale - Biblioteca, attività sportive, tempo libero, pubblica istruzione e diritto allo studio
Settore 2 - Tecnico e Protezione civile
Lavori pubblici, ambiente, Protezione civile, illuminazione pubblica, servizio idrico integrato e gestione beni immobili
Servizio urbanistica, edilizia privata e accessi agli atti ed idoneità alloggiative
Commercio
Settore 3 - Ragioneria, entrate e tributi
Servizio ragioneria, economato e provveditorato, CED, gestione utenze e personale
Servizio tributi - Riscossione coattiva entrate
Settore 4 - Polizia Locale
Comando - Servizio Polizia stradale, commerciale e amministrativa, verbali, abusi edilizi, occupazione suolo pubblico, segnaletica
Messo comunale
Segreteria, organi istituzionali, sito internet e trasparenza
Sindaco
Sedi, contatti e orari
Cenni Storici
Storia dello Stemma del Comune di Pantigliate
Autentiche
Dichiarazione sostitutiva di certificazione
Cambio di residenza
Certificato anagrafico storico/originario
Carta di identità elettronica (CIE)
Giunta Comunale
Funzioni e composizione
Pratiche di invalidità civile
Certificato di nascita per conduzione ciclomotore
Rilascio/rinnovo Passaporto
Rilascio certificati anagrafici
Rinnovo dimora abituale cittadini stranieri
Concessione cimiteriale
Servizio gestione lampade votive (attivazione, cancellazione, variazione ecc.)
Rinnovo concessione cimiteriale
Rinuncia rinnovo concessione cimiteriale
Iscrizione Elenchi Giudici popolari
Iscrizione Albo Presidenti di seggio elettorale
Iscrizione Albo Scrutatori di seggio elettorale
Tessera elettorale
Assegnazione numero civico
Autorizzazione commercio al dettaglio in forma itinerante
Autorizzazione commercio al dettaglio su aree pubbliche
Autorizzazioni e o pareri per manifestazioni culturali, sportive o religiose
Richiesta cartello per passo carraio
Comunicazione di ospitalità e/o assunzione di straniero o apolide
Contrassegni invalidi
Occupazione temporanea con chiusura strada o di limitazione alla circolazione
Occupazione temporanea (max un anno) del suolo pubblico
Riconsegna veicoli rubati
Transito veicoli eccezionali
Comunicazione di cessione di fabbricato per immobili ceduti in vendita o locazione
Servizio mensa: modalità di iscrizione e detraibilità fiscale
Commissione Mensa
Autorizzazione ambientale
Concessione di contributo a privati per barriere architettoniche
Attestazione dell'idoneità alloggiativa
Denuncia inizio attività non onerosa
Denuncia di inizio attività onerosa
Denuncia dei cementi armati
Notifica tipi di frazionamento
Permesso di costruire
Proroga termini permesso di costruire
Restituzione contributo di costruzione
Voltura permesso di costruire
Autorizzazione installazione insegne
Rinnovo autorizzazione insegne pubblicitarie
Ripristino condizioni igieniche e/o di sicurezza degli edifici privati
Dichiarazione inagibilità dell'immobile
Rilascio numero di matricola ascensore
Autorizzazione allacciamento fognatura con taglio strada
Autorizzazione taglio strada
Posa monumento funerario
Realizzazione nuove tombe
Autorizzazione allo scarico idrico proveniente da attività produttive
Svincolo deposito cauzionale taglio strada
Appuntamenti con Sindaco, Assessori e Segretario Comunale
Assegnazione alloggi popolari
Servizio assistenza domiciliare anziani e disabili (SAD)
Contributi sportello affitti
Contributi per assegni nuclei familiari
Contributi per assegno di maternità
Contributi economici a persone fisiche
Iscrizione asilo nido
Dichiarazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente)
Servizio pasti a domicilio
Servizio di teleassistenza
Servizio di trasporto sociale
Acquisizione della cittadinanza italiana
Denuncia di morte
Denuncia di nascita
Pubblicazioni di matrimonio
Tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP)
Tassa Rifiuti (TARI)
Piano Regolatore Generale (PRG)
Piani Attuativi (PA)
Piani di Zona per Edilizia Economica Popolare
Piano di Classificazione Acustica (PCA)
Valutazione Ambientale Strategica
Numeri utili
Amministrazione Trasparente
Statuto del Comune di Pantigliate
Modulistica Settore 4 - Polizia Locale
Modulistica Settore 3 - Ufficio Ragioneria Entrate e Tributi
Modulistica Settore 1 - Servizi Sociali - Sportello al Cittadino - Servizi Culturali
Modulistica Settore 2 - Ufficio Tecnico Protezione Civile
Regolamenti in materia di Scuola e Servizi Sociali
Regolamenti in materia di Tributi
Regolamenti in materia di Polizia Locale
Regolamenti in materia di Accesso agli Atti - Trattamento dei Dati Personali
Regolamenti in materia di Ufficio Tecnico - Urbanistica
Regolamenti in materia di Organi Istituzionali
Regolamenti in materia di Cultura, Associazioni e Biblioteca
Amministrazione trasparente fino al 18 aprile 2021
Disposizioni generali
Organizzazione
Consulenti e collaboratori
Personale
Bandi di concorso
Performance
Enti controllati
Attività e procedimenti
Provvedimenti
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Bilanci
Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Servizi erogati
Pagamenti dell'amministrazione
Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Altri contenuti
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Posizioni organizzative
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Comitato Unico di Garanzia
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Documento dell'OIV di validazione della Relazione della Performance
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Adempimenti art. 9 bis del D.Lgs. 33/1993 - Pubblicazione banche dati
Affidamenti somma urgenza di cui all'art. 163 del D.lgs. 50/2016
Affidamenti in house di cui all'art. 192 del D. Lgs. 50/2016
Legge 190/2012 art 1 comma 32 - collegamento a BDAP per dati sui lavori
Adempimenti di cui all'art 1 comma 32 legge 190/2012 CIG anno 2018
Adempimenti di cui all'art 1 comma 32 legge 190/2012 CIG anno 2019
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Patrimonio Immobiliare
Canoni di locazione e affitto
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei Conti
Carta dei servizi e standard di qualità
Class Action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Dati sui pagamenti
Dati sui Pagamenti del Servizio Sanitario Nazionale
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Stato dell'ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull’attuazione della legislazione ambientale
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell’ambiente del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio
Prevenzione della corruzione
Accesso civico
Misure di prevenzione della corruzione - segnalazioni di condotte illecite (Whistleblowing)
Accessibilità e catalogo di dati metadati e banche dati
Dati ulteriori
Per chi cerca lavoro
Dichiarazioni di accessibilità e modalità di segnalazioni di non conformità
Ultimi provvedimenti
Dati relativi ai premi
Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi di impatto
Pareri del Revisore dei Conti 2020
Pareri del Revisore dei Conti 2019
Pareri del Revisore dei Conti 2018
Piano di Governo del Territorio (PGT)
Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo parziale ed indeterminato di n. 1 figura di “Istruttore geometra” categoria C, da assegnare al Settore Ufficio Tecnico e Protezione Civile (scadenza domande 8/1/2020)
Bandi di gara - Elenchi professionisti
Bando di gara per l’affidamento del servizio di sostegno alla genitorialità assistenza di educativa domiciliare periodo 01/01/2020-31/12/2023 CIG 8495213789 – ID SINTEL 130792718 (Scadenza ore 22.00 del 2/12/2020)
Bando di concessione aree cimiteriali per la realizzazione di cappella-tomba di famiglia nel cimitero comunale (Scadenza ore 12:00 del giorno 6/11/2020)
Avviso pubblico per il conferimento di incarico di psicologo a supporto area tutela minori (Scadenza ore 12.00 del giorno 2/11/2020)
Bando di accreditamento di operatori economici per l’erogazione del servizio di assistenza domiciliare educativa per minori (ADM), minori disabili (ADMH), adulti disabili (ADEH), anziani (SAD) e disabili (SADH) in forma voucherizzata
Concorsi e selezioni
Sistema delle partecipazioni
Avviso pubblico per l'istituzione dell'elenco aperto degli avvocati per l'affidamento di incarichi per il Comune di Pantigliate
Controlli interni
Pareri del Revisore dei Conti 2021 (fino al 18/4)
Atti inerenti il Nucleo di Valutazione 2020
Atti relativi al bilancio/PEG 2020
Atti relativi al bilancio/PEG 2019
Atti relativi al bilancio/PEG 2018
Atti relativi al bilancio/PEG 2021
PGT - Documento di piano
PGT - Piano dei Servizi
PGT - Piano delle Regole
Adempimenti di cui all'art 1 comma 32 legge 190/2012 CIG anno 2020
Settore 1 - Servizi Sociali - Sportello al Cittadino - Servizi Culturali
Settore 2 - Ufficio Tecnico Protezione Civile
Settore 3 - Ufficio Ragioneria Entrate e Tributi
Settore 4 - Polizia Locale
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020-2022
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2019-2021
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2018-2020
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2017-2019
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2016-2018
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2015-2017
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2021-2023
Atti inerenti il Nucleo di Valutazione 2019
Atti inerenti il Nucleo di Valutazione 2018
Decreti sindacali di nomina del RPC e del RASA
Codice di comportamento e Patto di integrità
Piano della Performance 2020
Piano della Performance 2019
Piano della Performance 2018
Relazione sulla Performance 2019
Pantigliate Informazioni - Periodico dell'Amministrazione Comunale
Modulistica Segreteria - Organi Istituzionali - Sito Internet - Trasparenza
Titolare del trattamento, Responsabile della Protezione dei Dati e informative
Bando di concessione aree cimiteriali per la realizzazione di cappella-tomba di famiglia nel cimitero comunale (scadenza ore 12.00 del 3/5/2021)
Modulistica
Registrazioni e streaming
Programma Amministrativo
Segnalazioni
Albo Comunale degli Enti del Terzo Settore
Biblioteca Civica
Newsletter
Commissioni consiliari
Consiliatura 2014 - 2019
App Municipium
Procedura comparativa per Organizzazioni di volontariato e Associazioni di promozione sociale finalizzata all’affidamento di attività di pubblica utilità (scadenza ore 12.00 del 13/5/2021)
Concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 figura di “Agente di Polizia Locale” categoria C, CCNL Regioni ed Autonomie locali, da assegnare al Settore Polizia Locale (scadenza domande 8/1/2020)
Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile
Risultati elettorali del Comune di Pantigliate dal 2017
Distretto Commerciale "La Via dell'Acqua e dei Mulini"
Piano di Zona - Distretto Sociale Paullese
Associazioni del territorio
Procedura aperta per l'affidamento del servizio "Progetto Giovani Pantigliate" periodo 1/9/2021 - 31/8/2024 - CIG 87555761E3
Sportello Amianto Nazionale
Regolamenti del Comune di Pantigliate
Attività produttive (SUAP)
Edilizia (SUE)
Servizi Demografici - Stato civile - Gestione Protocollo - Servizi Cimiteriali
Servizio Lavori Pubblici - Ambiente - Protezione Civile - Illuminazione Pubblica - Servizio Idrico Integrato - Gestione Beni Immobili
Servizio Ragioneria - Economato e Provveditorato - Ced - Gestione Utenze- Personale
Ufficio Comando
Segreteria - Organi Istituzionali - Sito Internet - Trasparenza
Luoghi di culto
Beni artistici e monumentali
Franco Abate
Pellegrino D'Argenio
Anna Maria Vimercati
Maria Santa Laserra
Gabriele Piazzoni
Francesco Biasi
Antonio Malfettone
Irene Masiero
Elena Fondrini
Giada De Marni
Lorenzo Miglioli
Massimo Garotta
Onofrio Luigi Cordella
Anna Bavutti
Roberta Calori
Nadia Ferrari
Patrizia Peschetola
Sebastiana Zucca
Marianna Leone
Eleonora La Francesca
Andrea Amoroso
Angelo Miceli
Rosaria Urso
Silvia Caremoli
Mariaester Colpani
Mariagrazia Caiola
Concetta Sgurelli
Daniele Garotta
Giuseppe Familiare
Antonio Angelino
Nunzio Faretina
Maurizio Trotta
Aldo Di Monte
Patrizia Curioni
Gabriele Sottanella
Roberto Cilano
Ordini del giorno e report sintetici
Patrocinio e autorizzazione all'utilizzo del logo comunale
Siti tematici
Raccolta firme per referendum e proposte di legge di iniziativa popolare
Assicurazioni - richiesta di risarcimento danni al Comune
Afol Metropolitana A.S.C.
CAP Holding S.p.A.
Amiacque S.r.l.
Pavia Acque S.c.a.r.l.
Rocca Brivio Sforza S.r.l. in liquidazione
Far.Com. S.r.l.
CEM Ambiente S.p.A.
CEM Servizi S.r.l.
Banca Centropadana - Credito Cooperativo Soc. coop. p.a.
Fondazione CAP
Fondazione Idra
Water Alliance - Acque di Lombardia
Seruso S.p.A.
Ecolombardia 4 S.p.A.
ZeroC S.p.A
Neutalia S.r.l.
Revisore dei Conti
TASM Romania S.r.l.
Regolamenti in materia di Rifiuti
Regolamenti in materia di Risorse Umane
IO, l'app dei servizi pubblici
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice - Segretario Comunale
Segretario Comunale
Piani di emergenza
Pagamenti elettronici - pagoPA
Anagrafe Nazionale Popolazione Residente (ANPR) - servizi anagrafici online
Autocertificazioni
Istituzione e funzionamento dell’Agenzia per i Servizi Abitativi dei comuni dell’ambito Distrettuale Paullese
Controllo del Vicinato
Servizi Sociali - Servizi alla Persona
Servizio Sviluppo Culturale - Biblioteca - Attività Sportive - Tempo Libero - Pubblica Istruzione - Diritto allo Studio
Servizio Urbanistica - Edilizia Privata - Accessi agli atti ed Idoneità alloggiative
Ufficio Commercio
Servizio Tributi - Riscossione Coattiva Entrate
Unità Specialistica Pronto Intervento (USPI)
Messo Comunale
Emergenza Ucraina - Надзвичайний стан в Україні
Ordinanze Sindacali di attivazione del Centro Operativo Comunale (COC)
Tariffe dei servizi pubblici gestiti dal Comune
Aliquote IMU
Avviso pubblico costituzione albo degli enti di terzo settore per la realizzazione dei progetti utili alla collettività (PUC) nel contesto del reddito di cittadinanza
Voto assistito
Cubi A.S.C.
Social Media Policy del Comune di Pantigliate
I Sindaci eletti dai cittadini (dal 1995 ad oggi)
Indagine di mercato per la partecipazione alla procedura mediante affidamento del servizio in concessione di pre scuola post scuola per gli alunni della scuola dell’infanzia e primaria per l’anno scolastico 2022/2023 – 2023/2024
SPECIALE ELEZIONI REGIONALI 2023
Concorso, per soli esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di “Agente di Polizia Locale” – Categoria C – posizione economica C1 – da destinare al Settore Polizia Locale
Organi di governo
Aree amministrative
Uffici
Enti e fondazioni
Politici
Personale amministrativo
Accordo tra enti
Atto normativo
Dataset
Documenti (tecnico) di supporto
Documento albo pretorio
Documento attività politica
Documento di programmazione e rendicontazione
Documento funzionamento interno
Istanza
Modulistica
Anagrafe e stato civile
Cultura e tempo libero
Vita lavorativa
Imprese e commercio
Appalti pubblici
Catasto e urbanistica
Turismo
Mobilità e trasporti
Educazione e formazione
Giustizia e sicurezza pubblica
Tributi, finanze e contravvenzioni
Ambiente
Salute, benessere e assistenza
Autorizzazioni
Agricoltura e pesca
Consiglio Comunale
Statuto e Regolamenti
Amministrazioni precedenti
Settore 1 - Servizi Sociali - Sportello al Cittadino - Servizi Culturali
Settore 2 - Ufficio Tecnico Protezione Civile
Settore 4 - Polizia Locale
Settore 3 - Ufficio Ragioneria Entrate e Tributi
Segreteria - Organi Istituzionali - Sito Internet - Trasparenza
Elettorale
Lavori Pubblici
Pianificazione e Gestione del Territorio
Polizia Locale
Protezione Civile
Rifiuti
Scuola
Servizi Cimiteriali
Servizi Sociali
Tributi
Enti del Terzo Settore (Associazioni) e patrocini
Risultati elettorali
Storia
Accessibilità
Il Comune sui social
Protezione dei dati personali (privacy)
Iscrizione al Servizio di Mensa scolastica
concorso pubblico, per soli esami, con riserva a favore dei militari volontari delle Forze Armate, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di “Istruttore amministrativo-contabile” – Area degli istruttori
concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato di n. 1 posto di “Istruttore tecnico geometra” – Area degli istruttori
progressione tra le aree Settore Ufficio Tecnico e Protezione Civile
progressione tra le aree Settore ragioneria entrate e tributi
progressione tra le aree Settore Segreteria e Ufficio di staff
progressione tra le aree Settore servizi sociali, sportello al cittadino, servizi culturali
Feedback accessibilità
Notizie
Per tutti i genitori
Concorso Fotografico a Pantigliate
Nuovo sportello lavoro a Pantigliate
Apertura iscrizioni Asilo Nido
Concorso "La maschera più bella di Pantigliate"
Approvazione aggiornamento e rivisitazione piano di Protezione Civile Comunale ed Intercomunale
Nuovi orari di apertura degli uffici comunali
Ordinanza di inagibilità del Centro Sportivo di Via Marconi
Controllo del Vicinato
Vaccinazione anti Covid 19: quarta dose per i cittadini over 60; ad elevata fragilità over 12; trapiantati e immunocompromessi
Scelta e revoca del medico di base presso la Farmacia Comunale
Hai rispetto per l'acqua?
Ulteriori specifiche in merito all'Ordinanza per il risparmio idrico
Alberature infestate da Hyphantri Cunea (Bruco Americano) - Disinfestazione aree pubbliche: informazioni e disposizioni per la cittadinanza
Dieci consigli per il risparmio idrico
IoStudio - La carta dello studente
ANPR: nuovi servizi online per i cittadini
77° Anniversario della Liberazione
24 aprile: Giornata Nazionale per la donazione di organi e tessuti
Emergenza Ucraina: ringraziamenti del Sindaco
Riprendiamo tutti a fare la raccolta differenziata con alcune raccomandazioni
Nuovo Regolamento comunale per la gestione dei rifiuti urbani e per l’igiene urbana
Servizio di Disinfestazione zanzare con larvicida dei manufatti presenti sulle reti di fognatura 2022
Comunicato del Sindaco sull'andamento dei contagi
Emergenza Ucraina: raccolta di materiale per soccorso alla popolazione ucraina e donazioni in denaro
Il Comune di Pantigliate condanna la guerra in Ucraina - Муніципалітет Пантільяте засуджує війну в Україні
Dal 1/3 riprendono gli accertamenti delle infrazioni del divieto di sosta per la pulizia meccanizzata delle strade
Esenzione dalla vaccinazione anti COVID-19 in formato digitale
10 febbraio: Giorno del Ricordo
27 gennaio: Giornata della Memoria
CAP Holding assume
Se il tuo tampone è positivo, riceverai un SMS dedicato da ATS Milano
Assegno unico e universale per i figli a carico
Dose addizionale e di richiamo (cosiddetta "terza dose") per i vaccinati anti Covid-19: nuovi cittadini interessati
Afolmet Job Radio
Vaccinazione anti Covid-19 anche per la fascia di età 5 - 11 anni
La Rete Antiviolenza del Sud Est Milano e dell’Asse della Paullese
Segnalazione lampade spente
Sportello Alzheimer
Comunicato del Sindaco: Donazioni per parchi gioco scolastici
4 Novembre - Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate: video della cerimonia commemorativa
AFOL Metropolitana e Autoguidovie insieme nel progetto Academy
Comunicato del Sindaco sul servizio di pulizia strade
Controlli di velocità lungo la Via delle Rimembranze in territorio di Mediglia
Ludo No Slot Paullese
Vaccinazione anti Covid-19: modalità di somministrazione e di prenotazione
Scatole vuote...
Servizi abitativi pubblici - graduatoria definitiva
Attestazione evento atmosferico del 8/7/2021
Dal 1/7 nuovo servizio di SUE associato interamente digitale
27/6/2021 - XXI compleanno della Protezione Civile di Pantigliate e inaugurazione della nuova sede in via De Gasperi: il testo del discorso del Sindaco
Io amo Risparmiare
E tu come fai???
Comunicato del Sindaco sulla riqualificazione delle aree sportive di via Marconi e Parco Pubblico Unità d’Italia
Comunicato del Sindaco in merito al prolungamento della Linea 3 della Metropolitana
18/3/2021 - Inaugurazione Targa in memoria delle vittime del virus Covid 19: il testo del discorso del Sindaco
Plasma - Prezioso più dell'oro
Nota congiunta Comuni Sud-Est Milano
Scatolone più, scatolone meno...
Messaggio di Auguri del Sindaco Franco Abate
Servizio di Ascolto
Se la tua casa non è un luogo sicuro
Farmacia Comunale: Pharmap - Servizio Farmaci a Domicilio
Un sito tutto nuovo!
Eventi
Mercato del mercoledì
Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
Consiglio Comunale
Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
Consiglio Comunale
Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
Consiglio Comunale
Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
Scadenza prima rata TARI
Scadenza domande Dote scuola 2022/2023 - Materiale didattico
ColoriAmo Pantigliate!
Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
Scadenza domande per selezione pubblica di CEM Ambiente
Spettacolo a Pantigliate!
Scadenza prima rata IMU 2022
Pomeriggio in giallo con gli autori
AVIS sotto le stelle
Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
Festa della Repubblica a Pantigliate
Scadenza domande per selezione pubblica di CEM Ambiente
Consiglio Comunale
Scadenza Misura unica morosità incolpevole
Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
Donne e talenti - webinar di AFOL Metropolitana
Scopriamo le api... a Pantigliate!
Avviso pubblico per l'erogazione della misura B2 - scadenza domande
Lettura per bambini in biblioteca!
Scopriamo le api... a Pantigliate!
Scadenza domande per selezione pubblica di CEM Ambiente
Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
Azalea della Ricerca
Scopriamo le api... a Pantigliate!
WE Plogging. Il 7 e 8 maggio nei Comuni soci di CEM
Mini Cineforum di primavera: "Il capo perfetto"
Webinar per le imprese di AFOL Metropolitana
Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
Festa della Liberazione
Mini Cineforum di primavera: "Marilyn ha gli occhi neri"
Scadenza termine per le domande per gli alloggi SAP
Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
Aree sportive di Via Marconi: quale futuro?
Consiglio Comunale
Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
Fondazione I-Crea, opportunità formativa: scadenza per le iscrizioni
Inaugurazione de "Il Ponte della Gio"
Proiezione dello spettacolo teatrale "I scalman de la sciura Giulia"
Flash Mob a Pantigliate per la festa della donna
Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
Carnevale a Pantigliate
Serata d'essai al Cinema Centrale: "Quo Vadis Aida?"
Carnevale? E allora maschera il tuo paese!: termine per partecipare
Concorso (online) di disegno per bambini: termine per partecipare
Serata d'essai al Cinema Centrale: "Nowhere Special"
Consiglio Comunale
Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
Tornei di Biliardino e Ping Pong
Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
Torneo di Biliardino e Ping Pong
Termine presentazione domande per DoteComune Avviso pubblico n. 15/21
Giornata della Memoria
Scadenza domande per il Servizio Civile Universale
Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
Incontro (online) sull'educazione digitale dei minori
Termine presentazione domande per DoteComune Avviso pubblico n. 14/21
Consiglio Comunale
Spettacolo di magia per bambini, in Biblioteca!
Scadenza saldo IMU
Scadenza avviso pubblico per il sostegno al mantenimento dell’alloggio
Da Dante a noi - evento online
Mercatini di Natale - Natale insieme con solidarietà
Scadenza presentazione domande per scrutatore di seggio
Inaugurazione Panchina Rossa e murales contro la violenza sulle donne
Visite di prevenzione per i tumori della cute
Consiglio Comunale
Cineforum: "Sorry we missed you"
Distribuzione aggiuntiva dei sacchi per la raccolta differenziata
Mostra fotografica "Basta!"
Scadenza Bando Dopo di noi 2021
Celebrazioni del 4 novembre
Consiglio Comunale
Presentazione del libro "Almeno non questa notte" di Roberto Pegorini
OrientaSTEM - Incontro di orientamento scolastico
Marcia Perugiassisi della Pace e della Fraternità 2021
Presentazione del nuovo libro di Elisabetta Cametti, "Muori per me"
AVIS sotto le stelle
I giochi del cortile
Apertura bando per il sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazione anche a seguito di difficoltà economiche derivanti dalla emergenza sanitaria COVID 19
Termine iscrizioni online al servizio di Refezione Scolastica
Scadenza domande per alloggi SAP
Scadenza prima rata TARI
Scadenza prima rata IMU 2021
Scadenza presentazione domande Dote Scuola
Valeria Giacomello presenta il suo primo libro
Consegna delle Costituzioni ai neo maggiorenni di Pantigliate
Arriva il Ludobus!
Donne e gioco d'azzardo
Festa della Liberazione
I canti della resistenza... in movimento!
Carnevale a Pantigliate... ma online!
Luoghi
Asilo Nido e Scuola dell'Infanzia BabyWorld Babilandia
Biblioteca civica
Centro civico: centro anziani Argento Vivo e centro giovani
Centro di Aggregazione Giovanile Progetto Giovani Joker
Cimitero
Cinema centrale
Farmacia comunale
Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile
IRCCS San Gerardo PS Generale
IRCCS San Gerardo PS Ostetrico
Ist. Clinico Humanitas Rozzano PS Generale
Istituto Comprensivo Statale Falcone e Borsellino
Monumento ai Caduti
Oratorio San Domenico Savio
Ospedale Civile Voghera PS Generale
Ospedale Maggiore Crema PS Generale
Ospedale Sacra Famiglia Erba PS Generale
Ospedale Sacra Famiglia Erba PS Ginecologico
Ospedale Sacra Famiglia Erba PS Pediatrico
Ospedale S. Maria d.S. Melzo PS Generale
Ospedale SS. Annunziata Varzi PS Generale
Ospedale Treviglio Caravaggio PS Generale
Osp S. Pellegrino Castiglione PS Generale
Palazzo Municipale Villa Mora
Parco Chico Mendes
Parco Unità d'Italia
Parrocchia Santa Margherita - Santuario Madonna Della Provvidenza
Piattaforma ecologica
Policlinico Monza PS Generale
Policlinico S.Marco Osio Sotto PS Generale
Presidio Ospedaliero Carate PS Generale
Presidio Ospedaliero di Desio PS Generale
Pres Ospedaliero Montichiari PS Generale
Zona del mercato (Via Giuseppe Di Vittorio)
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Notizie
Pagine
Eventi
Punti di interesse
Rifiuti
cerca nel sito