Dichiarazione di accessibilità e modalità di segnalazioni di non conformità

Ultima modifica 9 giugno 2021

La Dichiarazione di accessibilità è lo strumento con il quale le Amministrazioni rendono pubblico lo stato di accessibilità di ogni sito web e applicazione mobile di cui sono titolari. Viene redatta e pubblicata attraverso l’applicazione realizzata da AGID, nel rispetto del modello stabilito dalla Direttiva UE 2016/2102 (Allegato 1 delle Linee Guida AGID).

Le segnalazioni di mancata conformità ai requisiti di accessibilità del sito possono essere inoltrate alla casella segreteria@comune.pantigliate.mi.it , indicando Nome, Cognome, email e descrizione della problematica riscontrata.

Le segnalazioni relative al CAD possono essere inoltrate direttamente al Difensore Civico per il Digitale attraverso la pagina dedicata del portale AGID.