Far.Com. S.r.l.

Ultima modifica 23 maggio 2022

Far.Com. S.r.l. è una società a capitale interamente pubblico che gestisce la farmacia comunale

Tipologia di partecipazione: diretta (2,45%)

Durata dell'impegno: fino al 31/12/2050 prorogabile (correlato al mantenimento della qualifica di socio)

Sede: Piazza Don Enrico Civilini 1 - Pioltello (MI)

Sito istituzionale: www.farcom.it

Link alla sezione "Società Trasparente" per i dati relativi a bilanci, incarichi di amministratore, compensi, dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità: www.farcom.it/amministrazione-trasparente

Rappresentanti designati dal Comune di Pantigliate negli organi sociali: nessuno

Note: organismo affidatario di servizio pubblico locale secondo il modello cosiddetto in house providing. Per ulteriori dati si rinvia alle schede allegate inviate al Ministero dell'Economia e delle Finanze - Dipartimento del Tesoro nell'ambito della rilevazione annuale "Patrimonio della P.A."

Deliberazione di CC n. 2/2021 (Modifiche al contratto di servizio di Far.Com.)
Deliberazione di CC n. 42/2015 (Affidamento a Far.Com. della gestione della Farmacia Comunale)
Deliberazione di CC n. 31/2016 (Modifiche al contratto di servizio di Far.Com.)
Relazione ex art. 192 del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento in house della gestione della farmacia comunale di cui alla deliberazione di CC n. 2/2021
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 31 del 31/7/2014 “Esercizio del diritto di prelazione per la nuova sede farmaceutica n.2”
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 8 del 30/3/2017 “Adeguamento statuto della società partecipata Farcom Srl alle disposizioni del D.lgs. n. 175/2016.”
Deliberazione di Consiglio Comunale n. 79 del 22/12/2021 - AGGIORNAMENTO STATUTO FAR.COM. SRL – RECEPIMENTO IPOTESI DI MODIFICA E INDIRIZZI PER L’APPROVAZIONE IN ASSEMBLEA SOCIETARIA
Dati 2017 Far.Com.
Dati 2018 Far.Com.