Ultima modifica 22 luglio 2022

Il presente “Avviso” è da intendersi come mero procedimento preselettivo, che non comporta né diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli di qualsiasi natura sia per gli operatori interessati che per il Comune procedente.
Il Comune si riserva di sospendere, modificare, revocare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e non dar seguito alla successiva procedura di gara informale,
senza che possa essere avanzata pretesa alcuna da parte degli operatori economici interessati. Resta inteso che la manifestazione d’interesse - eventualmente formalizzata - non costituisce  prova di possesso dei requisiti generali richiesti per l’affidamento del servizio che dovranno essere nuovamente dichiarati dagli interessati ed accertati dal Comune in occasione del successivo procedimento di gara informale.

Indagine di mercato
22-07-2022