Iscrizione al Servizio di Mensa scolastica
Ultima modifica 18 aprile 2023
SERVIZIO MENSA: ISCRIZIONI ON-LINE PER L'ANNO SCOLASTICO 2023/2024
Si comunica che per usufruire della refezione scolastica è necessario effettuare l’iscrizione on-line al servizio.
LE ISCRIZIONI ON-LINE SARANNO APERTE DAL 3 APRILE AL 30 GIUGNO 2023.
Si invitano i genitori degli alunni interessati ad iscrivere i propri figli al servizio di refezione scolastica, accedendo al sito https://www1.eticasoluzioni.com/pantigliateportalegen, seguendo le istruzioni riportate nell’allegato sottostante.
Si informa che la fascia di reddito relativa al pagamento del servizio di ristorazione scolastica verrà determinata mediante la presentazione di attestazione I.S.E.E. (Indicatore della situazione economica equivalente) esclusivamente per gli alunni residenti.
L’attestazione I.S.E.E. dovrà essere allegata al momento dell’iscrizione e presentata in forma cartacea presso la Biblioteca Comunale entro e non oltre il 30 GIUGNO 2023.
Si informa inoltre che:
Agli alunni non residenti verrà assegnata la FASCIA NON RESIDENTI;
Agli alunni sprovvisti di iscrizione al servizio di ristorazione scolastica verrà assegnata d’ufficio la FASCIA MASSIMA
L’assegnazione della fascia verrà effettuata dall’Ufficio Pubblica Istruzione.
Le Diete sanitarie o etico-religiose, possono essere richieste in fase d’iscrizione utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito del Comune di Pantigliate e consegnate in Biblioteca Comunale entro e non oltre il 30/06/2023, la mancata consegna dell’apposito modulo non garantirà l’applicazione della dieta richiesta.
Si ricorda che per problemi di allergie o di intolleranze alimentari è necessario essere in possesso di certificazione medica da allegare al modulo di richiesta dieta.
E’ possibile inoltre inviare la documentazione relativa l’attestazione I.S.E.E. e alla richiesta di Dieta all’indirizzo di posta elettronica: cultura@comune.pantigliate.mi.it. In questo caso si avvisa, che per considerare il procedimento d’iscrizione correttamente concluso, si dovrà attendere risposta di conferma della corretta ricezione della documentazione da parte dell’Ufficio di Pubblica Istruzione.
Sodexo Italia S.p.A., in accordo con, l’Amministrazione Comunale, si riserva la facoltà di non accettare la domanda di rinnovo di iscrizione dei consumatori aventi il saldo del conto personale negativo alla fine del corrente anno scolastico.
Orari di apertura Biblioteca Comunale:
DAL MARTEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 18:30
SABATO DALLE ORE 9:30 ALLE ORE 13:00