Pavia Acque S.c.a.r.l.

Ultima modifica 17 gennaio 2024

Argomenti :
Acqua

Pavia Acque S.c.a.r.l. gestisce in house providing il Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale della Provincia di Pavia, la gestione delle reti, degli impianti e delle altre dotazioni patrimoniali destinate all’erogazione del Servizio Idrico Integrato; la pianificazione operativa degli impianti e la loro manutenzione.

Tipologia di partecipazione: indiretta di secondo livello tramite CAP Holding S.p.A. (quota detenuta 10,1%)

Durata dell'impegno: fino al 31/12/2060 prorogabile

Sede: Via Taramelli 2 - 27100 Pavia (PV)

Sito istituzionale: www.paviaacque.it

Link alla sezione "Società Trasparente" per i dati relativi a bilanci, incarichi di amministratore, compensi, dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità: www.paviaacque.it/societa-trasparente

Rappresentanti designati dal Comune di Pantigliate negli organi sociali: nessuno

Partecipazioni indirette di terzo livello detenute tramite Pavia Acque S.c.a.r.l.: Banca Centropadana - Credito Cooperativo Soc. coop. p.a.

Note: per ulteriori dati si rinvia alle schede allegate inviate al Ministero dell'Economia e delle Finanze - Dipartimento del Tesoro nell'ambito della rilevazione annuale "Patrimonio della P.A."

Dati 2017 Pavia Acque

Dati 2018 Pavia Acque