Organismi partecipati dal Comune di Pantigliate

Ultima modifica 4 ottobre 2021

Il Comune di Pantigliate detiene partecipazioni dirette nelle seguenti Società:

1. CAP Holding S.p.A. (sito istituzionale www.gruppocap.it )
  2. CEM Ambiente S.p.A. (sito istituzionale www.cemambiente.it )
  3. Far.Com. S.r.l. (sito istituzionale www.farcom.it )

A queste società sono stati affidati con la modalità "in house" servizi pubblici locali di fondamentale interesse economico e sociale per la comunità (rispettivamente: servizio idrico, igiene ambientale, gestione della farmacia comunale).
Attraverso i siti istituzionali delle società vengono fornite informazioni riguardanti gli aspetti:

• societari (natura giuridica delle aziende, composizione societaria e relativi organi, partecipazioni indirette);
  • economico - finanziari (bilanci di esercizio e conti consuntivi);
  • prestazionali (servizi forniti).

Il Comune di Pantigliate detiene inoltre una partecipazione in Afol Metropolitana, Azienda Speciale Consortile (pertanto Ente di diritto pubblico). Afol Metropolitana si occupa di formazione professionale, orientamento e lavoro; il suo sito istituzionale è www.afolmet.it.

Potete trovare ulteriori informazioni sul sistema delle partecipazioni del Comune di Pantigliate nella sezione "Amministrazione Trasparente" (sotto sezioni "Enti controllati"). In calce a questa pagina è presente in allegato la rappresentazione grafica delle partecipazioni in società del Comune di Pantigliate, aggiornata al 31/12/2019; si precisa che la situazione al 31/12/2020 è invariata.

Rappresentazione grafica delle società partecipate (dirette e indirette) al 31/12/2019