Tutti i documenti (16)

Il presente Regolamento disciplina la determinazione e la ripartizione degli incentivi per funzioni tecniche di cui all'articolo 113 del D.Lgs. n. 50/2016.

Vai alla Pagina

Il presente Regolamento disciplina in via generale le entrate Comunali, siano esse tributarie o non tributarie.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina gli aspetti fondamentali che guidano l’organizzazione amministrativa del Comune.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina l’assunzione di incarichi esterni da parte dei dipendenti comunali, rispondendo alla necessità di escludere casi di incompatibilità, di diritto e di fatto o situazioni di conflitto di interessi.

Vai alla Pagina

Il presente Regolamento garantisce che il trattamento dei dati personali, effettuato mediante l’attivazione di sistemi di videosorveglianza fissi e portatili gestiti ed impiegati dal Comune di Pantigliate.

Vai alla Pagina

Il presente Regolamento disciplina le modalità di raccolta, trattamento e conservazione dei dati personali mediante sistemi di videosorveglianza gestiti, nell’ambito del proprio territorio, dal Comune di Pantigliate.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina la gestione del Periodico a cura dell’Amministrazione Comunale.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina l'albo degli enti del terzo settore, ovvero tutte le organizzazioni coinvolte nel volontariato, imprese sociali ecc.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento disciplina i criteri e le modalità organizzative per l’effettivo esercizio dei seguenti diritti: accesso documentale, accesso civico, accesso generalizzato.

Vai alla Pagina

Il presente Regolamento ha per oggetto misure procedimentali e regole di dettaglio ai fini della migliore funzionalità ed efficacia dell’attuazione del Regolamento europeo.

Vai alla Pagina

Il presente regolamento determina le misure organizzative per l'esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi.

Vai alla Pagina

Nomina assessore (cultura, manifestazioni, politiche giovanili)

Vai alla Pagina

Nomina assessore (lavori pubblici, lavoro, imprese e commercio) .

Nomina assessore (politiche sociali e pari opportunità) e Vicesindaco

Vai alla Pagina

Nomina dei componenti della Giunta comunale